Il nostro vapore protegge il tuo futuro
Il nostro segreto è il vapore. Un elemento potente e naturale che è diventato il cuore di un’innovazione semplice e responsabile, da più di 40 anni insieme a te nei piccoli gesti quotidiani: quando stiri o ti prendi cura della casa perché la consideri un luogo speciale e persino quando disinfetti il tuo ambiente di lavoro.
Il vapore Polti protegge la tua casa, la tua famiglia, il tuo lavoro, in una parola il tuo futuro. Per questo siamo alla ricerca costante di soluzioni innovative con una tecnologia più umana e vicina, ci impegniamo per un futuro sostenibile e lo facciamo nel rispetto delle persone, degli animali, dell’ambiente e delle diversità.
Innovazione
Portiamo l’innovazione a casa tua grazie allo sviluppo di tecnologie sempre nuove che danno valore al tuo impegno e alla passione che metti nella cura dell’ambiente domestico, del luogo di lavoro, di te stesso e della tua famiglia.
Sostenibilità
Da sempre consideriamo l’ambiente la nostra prima casa e crediamo che siano i piccoli gesti di ogni giorno a fare la differenza e a porre le basi per un futuro sostenibile.
Rispetto
Ci impegniamo a promuovere una cultura del rispetto a 360°, verso le persone, gli animali, l’ambiente e le cose. Viviamo Polti come una grande famiglia sostenendo e valorizzando al meglio ogni diversità. Inclusività è una parola di cui non possiamo proprio fare a meno.
I nostri protagonisti
Francesca Polti
Mamma felicemente imperfetta e Direttore Generale del gruppo Polti, una famiglia prima ancora che un'azienda. Dal 2009 interpreta i valori cardine di Polti - rispetto, innovazione e sostenibilità - creando i presupposti per il futuro degli #homelovers.
Isabel
È la figlia di Francesca.
10 anni di curiosità irrefrenabile, una grande passione per il teatro e un futuro tutto da disegnare.
Giorgio
Libero professionista con un debole per la musica Vaporwave. Homelover per natura, Giorgio termina la giornata con una routine ben definita: musica di sottofondo, La Vaporella e stiratura impeccabile della camicetta di sua figlia Chiara. Un piccolo gesto d’amore per iniziare al meglio la giornata successiva...
Sebastian
Homelover, iscritto al terzo anno di Fisioterapia, Sebastian è appena tornato da 6 mesi in Erasmus. Il suo appartamento è il quartier generale in cui progetta il suo futuro e i suoi prossimi viaggi. Ama il contatto con la natura e sa che rispettandola nelle sue scelte quotidiane contribuisce a costruire un futuro migliore.
Giulia
Quando devi gestire una tribù di 20 bambini, attenzione, sicurezza e protezione diventano le tue parole d’ordine. Lo sa bene Giulia, homelovers e maestra di Storia in una scuola elementare. I suoi alunni sono una seconda famiglia, per questo ogni giorno protegge e igienizza la sua classe con lo stesso amore e passione che riserva per la sua casa.