Il Mondo Polti

Leggi le notizie e le storie più interessanti dal mondo Polti, un'azienda fatta di persone sempre proiettate verso nuovi traguardi.

La Leadership finanziaria in azienda: ruoli, cambiamenti e successi

La Leadership finanziaria in azienda: ruoli, cambiamenti e successi

Stefano Borgonovo parla di Leadership finanziaria , del ruolo del CFO e dei cambiamenti dovuti alla crisi.

Leggi di più
Cooperazione e fiducia reciproca tra colleghi verso gli obiettivi

Cooperazione e fiducia reciproca tra colleghi verso gli obiettivi

Craig Dennis, Financial Accountant di Polti UK: "Fin dal colloquio, ciò che mi ha colpito è stato l’entusiasmo dei miei colleghi".

Leggi di più
Un team affiatato è un valore aggiunto per l'azienda

Un team affiatato è un valore aggiunto per l'azienda

I valori fondamentali nel team per raggiungere gli obiettivi aziendali: parola a Karen Bluff.

Leggi di più
Il cliente sempre al primo posto. Un lavoro imprevedibile

Il cliente sempre al primo posto. Un lavoro imprevedibile

Wendy Nicholls, Customer Service Team Leader di Polti UK, racconta il bello di essere d'aiuto per ogni cliente: un lavoro imprevedibile e mai banale.

Leggi di più
La qualità: motore di cambiamento e di crescita

La qualità: motore di cambiamento e di crescita

Antonella Raganato spiega l'importanza della qualità legata a competenza, lavoro di squadra, orientamento all'obiettivo e capacità di adattamento al contesto.

Leggi di più
In Polti dal 1994: un lavoro gratificante e di forte crescita

In Polti dal 1994: un lavoro gratificante e di forte crescita

Il percorso di crescita di Cristina Solerti: dalla produzione al ruolo di Receptionist. Un lavoro gratificante che l'ha aiutata a superare un periodo difficile.

Leggi di più
Polti festeggia 40 anni e apre le porte dell'azienda

Polti festeggia 40 anni e apre le porte dell'azienda

Un compleanno speciale: 40 anni di attività e Polti apre le porte dell'azienda a tutti i cittadini

Leggi di più
Cos'è e come è cambiato l'After Sales

Cos'è e come è cambiato l'After Sales

L'importanza dell'Afters Sales spiegata da Martino Gentile, Customer Service Manager.

Leggi di più
Facilità di contatto e dialogo sono le chiavi vincenti del family-feeling

Facilità di contatto e dialogo sono le chiavi vincenti del family-feeling

L'esperienza di Raquel Boada, Marketing Manager Spagna e Portogallo.

Leggi di più

55 elementi di 63 di 74 totali

Pagina