Guida all'acquisto online

Più di 40 anni di esperienza per aiutarti nel prenderti cura della tua casa. Affidati a Polti! Scopri come completare l'acquisto sul nostro store online e non dimenticare di registrarti al nostro sito: potrai sapere in ogni momento in quale fase si trova il tuo ordine e non solo.

Come ordinare
Cosa significa Ricondizionato Garantito?

Ogni prodotto ricondizionato in vendita su www.polti.it è ispezionato, pulito e sottoposto a rigorosi processi di verifica da parte dei nostri tecnici di laboratorio. Il prodotto viene spedito nel suo imballo originale, se in ottime condizioni, oppure in un nuovo imballo neutro. Troverai tutti gli accessori nuovi, il libretto di istruzioni e tutta la qualità dei prodotti Polti.

I prodotti ricondizionati Polti sono coperti da garanzia?

Sì, tutti i prodotti ricondizionati sono garantiti per 12 mesi dalla data di acquisto.

Come selezionare i prodotti?

Nel menu principale puoi trovare tutto il nostro catalogo prodotti e alcuni approfondimenti. Seleziona la voce di tuo interesse e accedi alla pagina di categoria per scoprire tutti i prodotti.
All'interno di ogni categoria è possibile selezionare i filtri di ricerca (tipologia, caratteristiche, superfici da pulire, ...) e trovare più rapidamente l'apparecchio più adatto alle tue esigenze.

Puoi ricercare il tuo prodotto anche usando una parola chiave da inserire nel campo dedicato alla ricerca che trovi in alto a destra. Vedrai così la lista dei risultati collegati.

Per ogni modello troverai foto, nome, prezzo e una breve descrizione: puoi cliccare su "Aggiungi al carrello" per inserire il prodotto nel tuo carrello oppure su “Confronta” per aggiungerlo alla lista di confronto che ti permette di comparare le caratteristiche fino a un massimo di 4 prodotti.

Per accedere a più informazioni sul prodotto, clicca sul nome o sull’immagine; nella pagina prodotto troverai la descrizione, le caratteristiche tecniche, altre foto e/o video, gli accessori inclusi nella confezione e quelli compatibili che possono essere acquistati separatamente.

Come acquistare?

Dopo aver scelto il modello che preferisci, indica la quantità che desideri ordinare e clicca "Aggiungi al carrello" all'interno della scheda prodotto.
Puoi scegliere se aggiungere altri prodotti con le stesse modalità, concludere l'acquisto oppure no.

Cosa trovo nel mio carrello?

Nel carrello troverai tutti i prodotti che hai selezionato, pronti per essere acquistati.

Potrai sempre scegliere di:

  • eliminare i prodotti che non vuoi acquistare cliccando sull'icona del cestino
  • modificare la quantità dei prodotti che vuoi acquistare, cambiando il numero nel campo “Quantità” e poi cliccando su “Aggiorna il carrello”

Se hai un codice sconto da utilizzare inseriscilo nell'apposito campo.

Cliccando sul "Stima spedizione" potrai avere già in questa fase una indicazione dei costi di spedizione del tuo acquisto.

Per procedere all’acquisto premi il pulsante “Procedi all’acquisto”.

Come procedo con il mio ordine?

Per procedere, ti verranno richiesti i tuoi dati personali: li useremo per poterti spedire il prodotto.

Una volta inseriti i dati necessari, puoi cliccare su “Continua” per accedere alla fase del pagamento.

Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati ai fini dell'acquisto, leggi l'Informativa per finalità commerciali.

Come posso pagare?

Tutti gli acquisti sul nostro sito sono sicuri grazie a PayPal e HiPay, che garantiscono la massima protezione nelle transazioni online.

Al momento dell’acquisto potrai scegliere tra:

  • Carta di credito (Visa, Mastercard, Amex, Maestro)
  • PayPal

Dopo che avrai scelto il metodo di pagamento, potrai inserire in tutta sicurezza i tuoi dati sensibili.

Ti ricordiamo che potrai utilizzare la tua carta di credito anche scegliendo il metodo di pagamento PayPal, senza necessariamente aprire un conto: basta cliccare su “Paga con una carta” dopo aver selezionato PayPal.

In caso di errori o anomalie, puoi sempre contattarci compilando il form qui sotto.

Ho confermato l'ordine. E adesso?

Completato l’ordine, ti invieremo un riepilogo dell’acquisto all’e-mail che hai indicato.
Ti consigliamo di conservare sempre una copia della conferma dell’ordine.

Per qualsiasi dubbio, puoi sempre contattarci qui.

Non è possibile aggiungere altri articoli quando hai già concluso l'ordine o modificare l'indirizzo di spedizione.

Dove si trova il mio ordine?

Quando spediremo il tuo pacco, ti invieremo una e-mail dove inseriremo il link per tracciare la spedizione e lo status dell’ordine.
Gli utenti registrati potranno sempre verificare lo stato dell'ordine accedendo all'area personale.

Quali sono le spese di spedizione?

Per tutti i nostri ordini, la spedizione è garantita in tutta Italia, incluse San Marino e Città del Vaticano. Il costo della spedizione è pari a 7€ per tutti gli ordini inferiori a 99€, mentre è gratuita per ordini superiori a partire da 99€. La consegna avverrà entro 3-5 giorni lavorativi (esclusi sabati e domeniche) dalla data di approvazione dell’ordine.

Come posso effettuare un reso o chiedere una sostituzione?

Potrai sempre effettuare un reso o richiedere una sostituzione entro 14 giorni dalla ricezione della merce.
Per farlo, puoi compilare il Modulo di Recesso o contattarci via e-mail, fax, al numero 031 8360324o posta ordinaria a:

POLTI S.p.A. Via Ferloni, 83
22070 Bulgarograsso (Como)
e-mail: eshop@polti.com
Fax: +39 031 890513

In alternativa, se sei un utente registrato, accedi alla sezione Resi della tua area personale. Seleziona l'ordine che vuoi restituire e inserisci una richiesta di reso entro 14 giorni dalla ricezione del tuo ordine. Segui le istruzioni per stampare il modulo di reso.
Inserisci il modulo di reso all'interno del pacco quando lo rispedirai.

Ricorda che i costi di restituzione saranno a tuo carico. Alla ricezione dell'ordine reso o del documento di spedizione, ti rimborseremo l'importo corrisposto per l'acquisto.

Per ulteriori informazioni sul reso, consulta le nostre Condizioni di Vendita oppure contatta il Servizio clienti che ti fornirà l'assistenza necessaria.

Quali sono i tempi di consegna?

La consegna avverrà entro 3-5 giorni lavorativi (esclusi sabati e domeniche) dalla data di approvazione dell’ordine.

Dove si consegna?

Per tutti i nostri ordini, la spedizione è garantita in tutta Italia, incluse San Marino e Città del Vaticano.

Mettiti in contatto con noi


Scrivici nel form qui sotto, ti risponderemo al più presto.
Oppure contattaci al 031 8360324.